Aggiornato il Protocollo federale per Allenamenti

Le misure governative tese al contenimento della diffusione e al contagio del Covid-19 emanate nella  pdf "Linee guida per attività sportiva di base e l'attività motoria in genere" ver 7 maggio 2021 (1.03 MB)  e del presente pdf "Protocollo per l'Allenamento FEDERKOMBAT aggiornato al 18 05 2021" (312 KB)  permette la ripresa degli allenamenti degli sport da contatto e in particolare delle nostre attività.

Il presente protocollo tiene conto delle Linee Guida emanate dal Dipartimento dello Sport il 7 maggio 2021 redatte ai sensi del Decreto Legge 22 aprile 2021, n.52.

Si rammenta che le Linee Guida governative e i protocolli FEDERKOMBAT devono essere osservate dalla ASD/SSD e che al rappresentante legale di queste e al personale tecnico vanno ricondotte eventuali responsabilità dell'attività svolta, precisando che ulteriori misure contenitive possono essere adottate purché in sintonia con quelle governative federali.

Si precisa che questo protocollo non sostituisce in alcun modo le disposizioni delle Autorità Preposte, alle quali ogni singola Organizzazione Sportiva è tenuta al rispetto, e sono valide in funzione delle relative Ordinanze Regionali e fino a nuove disposizioni.

Mentre il Protocollo federale per Eventi sportivi rimane invariato fino a nuove disposizioni.