ATTENZIONE: RICHIESTA DOCUMENTAZIONE OBBLIGATORIA PER ISCRIZIONE AL CAMPIONATO MONDIALE WAKO

images/large/large/NEWS_NUOVO.png

A TUTTE LE SOCIETA’ DEGLI AZZURRI SENIOR E MASTER IMPEGNATI NEI PROSSIMI MONDIALI WAKO DI JESOLO

Si informa con la presente di una serie di documenti necessari al fine di completare l’iscrizione online della squadra nazionale Senior e Master, che prenderà parte al prossimo Campionato del Mondo WAKO a Jesolo Lido (VE), dal 15 al 24 ottobre 2021.

Le società degli Azzurri interessati che hanno confermato la propria partecipazione devono obbligatoriamente compilare e inviare la seguente documentazione, solamente in formato PDF o JPEG, per ciascun singolo atleta all’e-mail dedicata: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
ENTRO E NON OLTRE GIOVEDI’ 16 SETTEMBRE, pena l’esclusione di partecipazione al Campionato Mondiale.

Oltre all’invio é necessario che ciascun singolo Atleta conservi il cartaceo dei documenti inviati in caso di necessità e richiesta in loco durante le operazioni di accredito.

DOCUMENTI RICHIESTI PER ATLETA:

1)    Copia del passaporto o carta di identità;

2)    Foto (solo viso tipo passaporto, in formato JPEG / dimensioni min 200x200 px / max 2 MB)

3)     pdf Certificato Medico WAKO (362 KB)

4)    pdf Esonero di responsabilità (209 KB)

5)    pdf Certificato di apparecchio ortodontico (228 KB)  (se necessario)

6)    pdf Questionario Medico WAKO (218 KB)

7)     pdf Dichiarazione di non gravidanza (304 KB)  (per Atlete donne)

8)     pdf Questionario Medico per Covid-19 (197 KB)

9)    Certificato Play True WADA (da scaricare dopo aver completato online il programma educativo della WADA, World Anti-Doping Agency, qui sotto i link di riferimento).

Tutti gli Atleti Senior che partecipano al Mondiale devono aver completato l’ International-Level Athletes Education Program” dopo aver creato il proprio account personale sulla piattaforma ADEL della WADA.

Tutti gli Atleti che sono presenti nel “Registered Testing Pool” devono completare il corso “ADEL for Registered Testing Pool Athletes” prima di partecipare al Mondiale.

Si ricorda inoltre che all’arrivo durante le operazioni di accredito, nonostante il tipo di certificazione di cui si è in possesso, Certificato di vaccinazione Covid-19 completa (due dosi) valido per 9 mesi o Certificato attestante la guarigione dal Covid-19 (valido per 6 mesi), ciascun atleta dovrà esibire un certificato attestante l’esito di un tampone rapido negativo al SARS - Covid 2 effettuato entro le 48 ore prima.

Tutti gli Azzurri sono chiamati a presentarsi obbligatoriamente per le operazioni di accredito, visite mediche e controllo del peso:

Quando: entro le ore 14:00 di Sabato 16 ottobre 2021

Dove: presso PalaInvent, in Piazza Brescia 11, a Jesolo Lido (VE)


DOCUMENTI RICHIESTI PER DTN
:

1)    Copia del passaporto o carta di identità;

2)    Foto (solo viso tipo passaporto, in formato JPEG / dimensioni min 200x200 px / max 2 MB)

3)    OBBLIGATORIO: Certificato che attesti la vaccinazione Covid-19 completa (due dosi) valido per 9 mesi o Certificato che attesti di essere guarito dal Covid (valido per 6 mesi);

Tutti i DTN che parteciperanno al Mondiale devono aver completato l’High Performance Coaches' Education Program” tramite piattaforma ADEL della WADA.

Si ricorda inoltre che all’arrivo durante le operazioni di accredito, nonostante il tipo di certificazione indicata al punto 5 di cui si è in possesso, ciascun DTN dovrà esibire un certificato attestante l’esito di un tampone rapido negativo al SARS - Covid 2 effettuato entro le 48 ore prima.


DOCUMENTI RICHIESTI PER UFFICIALI DI GARA:

1)    Copia del passaporto o carta di identità;

2)    Foto (solo viso tipo passaporto, in formato JPEG / dimensioni min 200x200 px / max 2 MB)

3)     pdf Certificato Medico WAKO (374 KB)  (per arbitri)

4)    pdf Codice di Condotta WAKO (290 KB)

5)    OBBLIGATORIO: Certificato che attesti la vaccinazione Covid-19 completa (due dosi) valido per 9 mesi o Certificato che attesti di essere guarito dal Covid (valido per 6 mesi);

Si ricorda inoltre che all’arrivo durante le operazioni di accredito, nonostante il tipo di certificazione indicata al punto 5 di cui si è in possesso, ciascun arbitro dovrà esibire un certificato attestante l’esito di un tampone rapido negativo al SARS - Covid 2 effettuato entro le 48 ore prima.

STAFF MEDICO:

Tutti i medici che interverranno al Campionato Mondiale WAKO di Jesolo devono aver completato online il “Medical Professional's Education Program” tramite piattaforma ADEL della WADA.

Si ricorda inoltre che all’arrivo durante le operazioni di accredito, nonostante il tipo di certificazione di cui si è in possesso (Certificato di vaccinazione Covid-19 completa (due dosi) valido per 9 mesi o Certificato attestante la guarigione dal Covid-19 (valido per 6 mesi), ciascun medico dovrà esibire un certificato attestante l’esito di un tampone rapido negativo al SARS - Covid 2 effettuato entro le 48 ore prima.


News precedente:

27/07/2021: Convocazione ufficiale Azzurri per Mondiale WAKO 2021