Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo

CONCLUSO IL COLLEGIALE DELLA NAZIONALE DI SAMBO A ROMA

images/large/COLLEGIALE_SAMBO.png

Presso la palestra “RED GYM” di Fonte Nuova a Roma, si è svolto nei giorni del 3 e 4 settembre, il collegiale della Nazionale di SAMBO, con gli atleti  azzurri ed azzurabili provenienti da 5 regioni italiane. 

L’allenamento è stato molto costruttivo per gli atleti ma anche per i tecnici presenti. 

"Si sta delineando la rosa della nuova squadra - spiega Roberto Ferraris, dirigente di settore Sambo in Federkombat e CT della Nazionale - che parteciperà ai prossimi campionati mondiali seniores di novembre a Tashkent (UZB).  È stato posto l’accento sulle nuove strategie di gara da adottare in funzione delle modifiche al regolamento". 

Il Commissario Tecnico Nazionale Roberto Ferraris con l’allenatore della squadra nazionale seniores Alessio Miceli, hanno visionato gli atleti presenti analizzando le caratteristiche tecniche ed agonistiche dei candidati per la squadra azzurra. 

Il prossimo appuntamento è per sabato prossimo presso il DOJO TREVISO. Entro fine settembre verrà fatta la convocazione ufficiale per i mondiali.