FEDERKOMBAT-FITADVISOR, ANCORA INSIEME

Gli ottimi risultati dell'ultimo biennio hanno portato a consolidare la convenzione tra FEDERKOMBAT e FITADVISOR, la cui mission è "favorire l’attività fisica aiutando le persone a trovare il corso adatto rispetto all’obiettivo o allo sport scelto".

Stefano Zanetti, Business Developer & Co-founder di FITADVISOR ha spiegato: "Grazie alla convenzione in essere, tra la Federazione e la piattaforma web fitadvisor.it, siamo in grado di offrire alle associazioni sportive associate, uno strumento digitale che permette agli associati FEDERKOMBAT di far conoscere la propria offerta sportiva sul territorio. 

Puntiamo a: favorire l'accesso allo sport a tutti, mettendo in contatto chi cerca con chi offre, secondo una logica che premi la qualità; stimolare la continuità della pratica sportiva incentivando l'aumento delle ore ad essa dedicate; creare il primo contenitore di dati relativo alla pratica sportiva che permetta a tutti gli stakeholders coinvolti, la comprensione delle abitudini e delle tendenze del settore, affinché possano essere realizzati prodotti e servizi più vicini alle reali esigenze delle persone e possano essere attivate politiche efficaci a favore della salute pubblica; creare un ambiente lavorativo in cui sia la persona la risorsa principale per raggiungere i traguardi ambiziosi che ci siamo posti".


Una volta effettuata la registrazione al portale, l'associato sarà contattato dal responsabile di FITADVISOR, per fissare una demo telefonica, con lo scopo di aiutarlo a inserire correttamente tutte le informazioni, attraverso un semplice pannello di controllo riservato e spiegare i vantaggi previsti nella convenzione.

Per iniziare a fare conoscere la vostra offerta sportiva, attraverso la piattaforma web Fitadvisor è sufficiente registrarsi gratuitamente a questo link - CLICCA QUI!

Per maggiori informazioni:
E' possibile inviare una mail al seguente indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.