Kickboxing
06
Ott
2024

Convocazione Collegiale di Point Fighting, Light Contact e Kick Light

Domenica 6 ottobre 2024 ad Anguillara Sabazia (Roma), in Via Cavalieri di Vittorio Veneto 4, presso la ASD FIGHT CLUB PRO, in preparazione del Campionato Europeo Seniores e Master che si svolgerà ad Atene dal 2 al 10 novembre p.v., dalle ore 10.00 alle ore 12.00 e dalle ore 12.30 alle ore 14.30 vengono convocati tutti gli atleti delle Nazionali discipline Tatami già precedentemente segnalati e selezionati, per l’effettuazione del Collegiale di Point Fighting, Light Contact e Kick Light.

Per la Kick Light si comunica agli atleti di specialità che il M° Campiglia sarà presente presso la struttura già da sabato 5 ottobre dalle ore 17.00 alle ore 19.00 per uno stage aperto a tutti, atleti e tecnici di tutte le classi ed i livelli, per cui si possono considerare invitati all’evento.

Per il Point Fighting, con l’avvallo del Commissario Tecnico Nazionale e del Tecnico di Supporto Tatami, in accordo con i DTN di specialità Capogna Roberto ed Ongaro Andrea, per meglio testare la preparazione tecnico/atletica dei partecipanti sia Seniores che Master in vista del sopracitato Campionato Europeo, si suggerisce la partecipazione alla manifestazione Flanders Open, che si terrà dal 27 al 29 settembre p.v. a Beveren (Belgio). Gli atleti partecipanti saranno accompagnati e seguiti in competizione personalmente dai sopracitati DTN.

c/o ASD Fight Club Pro
CUSL Spelpaus