Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
Shoot Boxe
17
Ott
2021

11° Campionato Italiano di MMA aperto a tutte le classi di età organizzato da FIGMMA (Federazione Italiana Grappling Mixed Martial Arts).

ANCHE I TESSERATI FEDERKOMBAT IN GARA ALL' 11° CAMPIONATO ITALIANO DI MMA TARGATO FIGMMA.

 Domenica 17 ottobre 2021, al Pala Torrino di Roma di scena l'11° campionato italiano di MMA (aperto a tutte le classi di età) organizzato da FIGMMA, la Federazione Italiana Grappling Mixed Martial Arts.  

La competizione di MMA (Mixed Martial Arts), maschile e femminile, è aperta a tutti i tesserati della FEDERKOMBAT maggiori di 12 anni di età.

La manifestazione costituisce prova di selezione per la Squadra Nazionale che parteciperà, completamente spesata dalla FIGMMA, alle gare internazionali dell’IMMAF del 2022 (per i criteri di selezione vedere di seguito “Ranking di selezione della Nazionale”; l’intero incasso della gara sarà impiegato per coprire le spese degli atleti della Nazionale Italiana di MMA).

Qui di seguito le modalità di iscrizione alla competizione CLICCA QUI.

Pala Torrino di Roma