Si comunica con piacere e grande soddisfazione che negli gli elenchi definitivi delle assegnazioni delle Stelle al Merito Sportivo a Persone e a Società e delle Palme al Merito Tecnico relativi all’anno 2022, approvati dalla Giunta Nazionale del CONI in data 21 novembre 2023, e su indicazione del Presidente Federale, vi sono presenti le assegnazioni 2022 Federkombat.
Ai nostri Dirigenti e Tecnici Federkombat vanno le nostre più vive congratulazioni e i nostri più sentiti ringraziamenti. Le onorificenze assegnate saranno consegnate nelle apposite Cerimonie organizzate dai Comitati Territoriali del CONI di residenza degli insigniti. Seguirà comunicazione diretta da parte del CONI.
In lavorazione e con delibera successiva, la Giunta Nazionale procederà nell’assegnazione delle “Medaglie al Valore Atletico anno 2022”, seguirà poi apposita comunicazione.
Palma di Bronzo al Merito Tecnico
Conferita ai Tecnici Sportivi che si sono distinti per l’ottenimento di risultati di alto livello nazionale o internazionale, nonché per il rilevante contributo a favore degli Azzurri, della Federazione e dello Sport:
- Carsana Egidio
- De Marco Domenico
- Paone Stefano
- Topa Alessandro
- Valente Angelo
Stella di Bronzo Dirigenti
Assegnata per gradi a Personalità Sportive che con impegno e positività d’intenti hanno contribuito per la costante crescita della Federazione e in generale per lo sport a livello dirigenziale:
- Alessandri Luigi
- Mazzoni Francesco